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frequently asked questions

ABjet offre un servizio di assistenza alla clientela attivo H24: un operatore risponderà a qualunque ora al numero +39 327 8106737.

Il velivolo è normalmente a disposizione dei clienti (salvo quando ci sono soste di più giorni) quindi variazioni sull’orario di rientro non comportano costi aggiuntivi. Nel caso in cui la modifica del piano di volo, comporti un problema di orario di servizio dell’equipaggio o un pernotto non precedentemente preventivato, va prima concordato con l’ufficio operativo della compagnia in base alle loro disponibilità.

I clienti non devono preoccuparsi di nulla: ABjet fornisce sempre un punto di incontro ben preciso, sul quale è il comandante in persona a dare loro il benvenuto.

Sia per i passeggeri a mobilità ridotta che per i passeggeri con sedia a rotelle è prevista l’assistenza del Comandante oltre che quella della società di handling degli scali interessati dal volo, importante specificarlo prima.

A bordo sono ammessi animali di piccola e media taglia. Restrizioni possono essere previste in funzione dalla taglia e del numero degli animali, pertanto è necessario rivolgersi all’ufficio operativo per le dovute verifiche.

Si, è possibile. La richiesta di lista passeggeri richiesta anticipatamente serve solo per poter accelerare le pratiche al momento dell’imbarco. E’ comunque importante che i passeggeri che sostituiscono quelli in lista siano anch’essi in regola con i propri documenti.

L’ufficio operativo informerà direttamente il cliente per la documentazione necessaria al visto, laddove richiesto, rimarrà a carico del cliente il rilascio dei necessari visti richiesti.

L’ufficio operativo deve essere informato quanto prima (è richiesto un preavviso di almeno 2 giorni) per permettere di pianificare con le autorità aeroportuali preposte i controlli necessari al momento della partenza.

Il numero di passeggeri può essere modificato fino ad 1 ora prima del volo, previa comunicazione all’ufficio operativo.

l numero dei passeggeri a bordo NON incide sul prezzo del volo: le tariffe fanno infatti riferimento al servizio di noleggio dell’aeromobile. Può altresì condizionare l’importo relativo a servizi aggiuntivi calcolati sul numero di persone, come il catering.
A parte verrà imputato il costo della TASSA PASSEGGERI. Art.16 del D.L.06.11.2011, n. 201, converito, con modificazioni, della legge 22 .12.2011, n. 214, e successive modificazioni, sono apportate le seguenti modificazioni: 10-bis “L’imposta, dovuta per ciascun passeggero e all’effettuazione di ciascuna tratta, è fissata in misura pari a euro 100,00 in caso di tragitto non superiore a 1500 km e a euro 200,00 in caso di tragitto superiore a 1500 km. L’imposta è a carico del passeggero ed è versata dal vettore.”
E’ sufficiente che i passeggeri si presentino 15 minuti prima della partenza.
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